expo 2015 tappezzata la sede di Pero (MI) – nessuno spazio agli assassini di Daniza

All’interno dell’EXPO 2015 ci sarà anche il padiglione della regione Trentino.

“DANIZA E I SUOI CUCCIOLI NON SONO STATI DIMENTICATI” “Nessuno spazio agli assassini – boicotta il Trentino”: questo è il messaggio scritto sulle locandine adesive affisse nella notte tra 25 e 26 gennaio dai militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI sui cancelli della sede dell’EXPO sita in via Pisacane, 1 a Pero (Milano) e altre zone confinanti.

Quella regione i cui amministratori, ai vari livelli, hanno mostrato di non saper gestire il meraviglioso patrimonio naturale che hanno ereditato, o almeno quanto ne resta. Gli spazi riservati agli Animali liberi si sono sempre più ristretti, eppure alcuni riescono a sopravvivere, insidiati da piste da sci, strade, cacciatori assassini.

Una di loro era l’Orsa Daniza, che era riuscita perfino a riprodursi. Un vero miracolo, che avrebbe dovuto meritarsi il rispetto di tutti. Invece, come sappiamo, Daniza è stata assassinata, dietro il pretesto fornito da un esibizionista privo di credibilità. I suoi cuccioli, che accudiva con l’amore propria delle migliori mamme, sono stati condannati a morire anche loro, perchè troppo piccoli per sopravvivere da soli

Sappiano i responsabili, in primis il presidente della Regione, che il ricordo di Daniza e del male che le è stato fatto resterà vivo per molto tempo. Noi rinnoviamo l’invito a boicottare il Trentino e i suoi prodotti. E non mancheremo di far visita al padiglione della regione, per onorare la memoria di Daniza e dei suoi figli.

La locandina…

Daniza

 

Il blitz notturno…

expo (1) expo (2) expo (3) expo (4) expo (5) expo (6) expo (7)

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …