azione vs il parroco che celebra la messa per i cacciatori – tappezzata la chiesa di Travettore di Rosà (VI)

A Rosà (Vicenza), il parroco Silvano Dal Pozzo di recente ha celebrato una messa “per i cacciatori”. Evento ampiamente pubblicizzato con volantini e manifesti dagli infami che girano armati per i boschi e per i campi per uccidere Animali indifesi.

Non è strano, la chiesa si contamina spesso con i cacciatori: ricordiamo la messa macabra a Trento con il Cervo ammazzato, il prete cacciatore di Imola, la “madonna col fucile” del Cavallino (VE), tanto per citare alcuni casi (tranne l’ultimo) nei quelli siamo intervenuti, e con successo, soprattutto a Trento che le messe per questi infami sono solo un brutto ricordo.

Ma per i preti benedire le armi è cosa normale, siano quelle dei cacciatori o quelle dei peggiori dittatori. Viene da chiedersi cosa direbbe Francesco d’Assisi…

Nella notte tra il 28 e 29 settembre, Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso sulla bacheca dell’ingresso della chiesa di Travettore di Rosà (Vicenza) manifesti che descrivono i cacciatori per quello che realmente sono, chi li supporta è complice. L’unica messa per i cacciatori è quella funebre.

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …