universo cacca e i suoi seguaci

Prima di aprire la pagina universo cacca, i due simpaticoni ne avevano aperta un’altra denominata “visitate il Trentino”. Dopo qualcuno del Trentino si deve essere accorto che il nome della Regione del Nord Italia non poteva essere sputtanato con i deliri di un cacciatore frustrato, quindi la pagina è stata fatta chiudere.

Tra le varie pagine dove abbondano i trolloni, ne troviamo una in particolare. Universo cacca è una pagina gestita da uno di questi rifiuti della società https://www.centopercentoanimalisti.org/soncretenperdavver-original/ tale Beppe Bonafede, convivente della betoniera Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra

L’attuale gestore, non si palesa mai, definisce gli Animalisti “vigliacchi”, ma lui se ne sta ben rintanato dietro la tastiera, anche perché se si facesse vedere anche solo per un secondo, finirebbe come gli altri per terra (sacile docet), fiera di Vicenza o in fuga per i campi.

Tra i rosiconi della rete, Beppe Bonafede di universo cacca, non ha rivali, stordito all’ennesima potenza, ostenta denunce, si diverte a postare “smentite” quando un cacciatore viene colto a delinquere. Per la cronaca un cacciatore non è diverso da un bracconiere, entrambi uccidono, quindi il cacciatore è più coglione del bracconiere, dato che paga una tassa per farlo.

Beppe Bonafede passa il suo tempo a segnalare i messaggi degli Animalisti, segnala pagine e se ne vanta pure. Nella sua pagina scrivono prevalentemente i troll, questo ritardato ne avrà come minimo un centinaio di profili falsi, alcuni però sono reali, e noi vogliamo farvi leggere alcune perle e far vedere le loro facce (trovate in rete, quindi pubbliche) dato che molto spesso prendono per il culo gli Animalisti per l’aspetto fisico.

Buon divertimento e… Beppe, dato che ci leggi, prova a segnalare questo sito e questo articolo…

Iniziamo con Leonardo Meloni , alias Leonardo Gambero, uno con la faccia sveglia, ricorda il Pierino di Alvaro Vitali, un leone da tastiera come pochi. La prima foto deve averla scattata a carnevale. I suoi compaesani dicono che si tromba la sorella e a volte anche sua madre, uno sfigato di merda psicopatico, dicono anche che una volta si è incazzato con una prostituta che lo prendeva per il culo per la sua impotenza. Che faccia di merda.

Emiliano Boschetti, un altro che prende per il culo gli Animalisti per l’aspetto fisico. La prima foto è stata scattata sicuramente a fine serata ad un concorso di miss Italia, circondato da pezzi di sorca incredibili, la seconda con la mano destra ingessata (chissà come mai), la terza in ginocchio insieme ad uno stilista di alta moda, lo si riconosce dai sandali. Emiliano Boschetti è un cacciatore di merda.

Giampaolo Cocetta, nella prima foto dovrebbe essere il tipo a destra, nella seconda prende per il culo insieme all’admin di universo cacca, le facce degli Animalisti. Effettivamente Gianpaolo Cocetta ha una faccia da sveglio mica da poco. Un altro che accusa gli Animalisti di essere vigliacchi, peccato che non fissi mai un appuntamento per fare quattro chiacchiere.

Sergio Santoro, un altro cuor di leone in tutto il suo splendore. Nella seconda foto troviamo anche il commento del fenomeno citato sopra, Emiliano Boschetti. Da notare che Sergio Santoro accusa gli altri di dormire, lui che prende sonno sulla poltrona anche di giorno con la tazzina in mano.

Pierpaolo Peruzzi, i suo commenti ve li risparmiano, bastano queste foto per ridere almeno dieci anni.

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …