sterco di Animali alla Regione Veneto – blitz notturno in favore delle Nutrie a Venezia

La Giunta Regionale Veneta (partito dei cacciatori) ha approvato il piano proposto dall’assessore Giuseppe Pan per sterminare le Nutrie. Riesce difficile capire il motivi di tanto odio e accanimento contro un Animale del tutto innocuo.

Cominciarono anni or sono le Province, forse per giustificare la loro esistenza mostrando di far qualcosa, ogni tanto. La campagna venne ripresa in occasione delle alluvioni nel Veneto, quando amministratori locali e Enti di Bonifica, veri responsabili del disastro per decennale incuria e malversazione, scaricarono la colpa su questi Animali.

Ma la spinta maggiore viene dalla lobby dei cacciatori, ben ammanicati, che aspirano a poter uccidere sempre, ovunque e senza limitazioni per soddisfare la loro perversa mania di sadici sanguinari. Infatti nessuna persona normale può godere e divertirsi uccidendo! Nel mirino non ci sono solo le Nutrie, ma anche Gazze, Cornacchie, Ghiandaie, Scoiattoli Grigi, Volpi, Cinghiali. Tutte specie “opportuniste e dannose”, come afferma l’incompetente ma pervicace assessore.

Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci siamo sempre opposti, in molti modi, a questa ideologia di morte; e alle menzogne dei sostenitori della “soluzione finale”. Tutte i problemi attribuiti alle Nutrie sono solo falsità; e chiunque può accertarsene, facendo una ricerca sul web riguardo il loro comportamento, abitudini, alimentazione.

L’infame piano approvato prevede che una quantità di soggetti possa ammazzare le Nutrie per tre anni senza limite di quantità ovunque e in qualsiasi modo, escluso il veleno. Si vuole arrivare, come dicono, alla “eradicazione” della specie: cioè a quello che viene chiamato più propriamente BIOCIDIO.

CENTOPERCENTOANIMALISTI intende lottare contro questo progetto criminale e folle, anche con azioni sul campo. Nella notte tra il 4 e 5 agosto a bordo di una barca, militanti sono arrivati davanti a uno degli ingressi di palazzo Balbi a Venezia ed hanno scaricato oltre 30 kg di sterco di Animali (rigorosamente salvati), posizionato due striscioni, un manifesto di liberazione Animale e uno ironico contro i cacciatori. La nostra lotta è appena iniziata, giù le mani dalle Nutrie!   

Giunta Regionale Veneta (1) Giunta Regionale Veneta (2) Giunta Regionale Veneta (3) Giunta Regionale Veneta (4) Giunta Regionale Veneta (5) Giunta Regionale Veneta (6) Giunta Regionale Veneta (7)

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …