Samuele Candicci il trollone simpatico

Oggi vi presentiamo un trollone storico, Samuele Canicci molto spesso spamma messaggi di merda sui social contro i Vegani, per un periodo si era messo a cuccia, ora è tornato. Questo sacco di merda che abita in Toscana a Prato, offende ed insulta i Vegani anche per l’aspetto fisico, proprio lui, definirlo un enorme barile di merda è il minimo.

Ma osserviamolo Samuele Canicci in tutta la sua “bellezza”, da uno a mille che infanzia di merda avrà avuto questo sacco di letame? Anche di profilo si è fatto fotografare…

Questo uno dei suoi tanti deliri che spamma Samuele Canicci il sacco di merda .

A parte che la vediamo dura evitare i Moscerini in auto, sono incidenti che non sono voluti caro Samuele Canicci grande sacco di merda. Il top lo raggiunge quando definisce i Vegani imbecilli. Facci capire, ti vesti come lo scemo del villaggio medioevale, sicuramente l’unica volta che ti sei sentito e ti senti ancora considerato e realizzato in vita tua da quando sei nato, e insulti i Vegani? Ma vai a cagare stordito figlio della merda, sei una merda che cammina. vale anche per te il consiglio che diamo a tutti: denunciaci che ci divertiamo, ciao sacco di letame esagerato.

Leggi Anche

il trollone guappo dei poveri

Oggi vi vogliamo presentare un cacciatore di merda, tale Davide Di Napoli, classico ritardato da …