ronde notturne Animaliste a Mestrino vs il killer dei Cani e Gatti

A Mestrino (Padova) da un paio di settimane un maniaco criminale sparge veleno nei giardini delle case dove vivono Cani, nelle proprietà e ora anche lungo i marciapiedi. Si tratta di globuli azzurri di un lumachicida, un veleno che provoca morte orribile, e incoscientemente viene venduto presso molti supermercati, dove chiunque può acquistarlo.

Finora numerosi Cani lo hanno ingerito: sei sono stati salvati con pronte cure, uno, un Cucciolo che viveva con una coppia di anziani, è morto. Non ci sono parole sufficienti ad esprimere tutto il disprezzo e l’odio per chi compie azioni così infami e vigliacche.

Spargere veleno è vero e proprio terrorismo. La Polizia Locale è all’opera per individuare il responsabile. Anche militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI stanno monitorando la zona, raccogliendo informazioni, ma soprattutto effettuando ronde notturne…

Nella notte tra il 29 e 30 dicembre in centro a Mestrino, ma soprattutto nelle zone segnalate, oltre alle ronde, sono state “appoggiate” locandine di “avvertimento” molto esplicite, rivolte al serial killer. Prima o dopo questo spregevole essere verrà scoperto. 

La locandina

mestrino-locandina

Il blitz notturno

mestrino-1 mestrino-2 mestrino-3 mestrino-4 mestrino-5 mestrino-6 mestrino-7 mestrino-8 mestrino-9 mestrino-10 mestrino-11 mestrino-12 mestrino-13 mestrino-14 mestrino-15 mestrino-16 mestrino-17 mestrino-18 mestrino-19

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …