resoconto presidio vs i cacciatori e pescatori alla fiera di Longarone (Belluno)

 

Sabato 29 aprile una ventina di militanti hanno dato vita a un presidio contro la caccia, alla Fiera “Caccia Pesca Natura” a Longarone (BL). Un appuntamento che si rinnova da anni. Solo l’anno scorso è mancato, perchè un animalaro locale aveva subdolamente occupato tutti e due i giorni della Fiera, richiedendo il permesso molti mesi prima. Lo scopo era quello di impedirci di manifestare, il risultato è stato che si sono trovati in quattro poveracci, che sono stati derisi da tutti i cacciatori che passavano.

Quest’anno non è andata così, non c’erano gli “animalisti buoni”, e ben se ne sono accorti i visitatori della Fiera della Morte, che hanno subito cori, battute, e anche lanci carta igienica,pomodori ed acqua provenienti dal presidio. In particolare, vista l’abitudine di molti cacciatori e pescatori di mostrare il dito medio o altri gesti del genere, quando passano in auto magari coi finestrini aperti, più di qualcuno è arrivato a casa bagnato, anche se non pioveva.

Ci sono stati momenti di tensione, ma le Forze dell’Ordine presenti hanno evitato ai cacciatori conseguenze più serie. I militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI non hanno riguardi né rispetto verso cacciatori e pescatori: mentre gli altri aguzzini di Animali (circensi, allevatori, vivisettori) cercano in qualche modo di negare o giustificare la loro crudeltà verso gli Animali, con necessità di lavoro od altro, i cacciatori e i pescatori uccidono per puro divertimento, E SE NE VANTANO. Come sempre, anche stavolta hanno mostrato di essere solo dei vigliacchi capaci di prendersela solo con chi non può difendersi. Infine si è notato un ulteriore calo delle presenze, proseguendo il trend degli ultimi anni, anche se poi qualche  giornalaio locale scriverà di “migliaia di visitatori”. Presente una troupe di Quinta Colonna (Rete 4) con il Giornalista Giorgio Tosi.

presiddio vs la fiera caccia Longarone (1) presiddio vs la fiera caccia Longarone (4) presiddio vs la fiera caccia Longarone (5) presiddio vs la fiera caccia Longarone (6) presiddio vs la fiera caccia Longarone (7) presiddio vs la fiera caccia Longarone (8) presiddio vs la fiera caccia Longarone (9) presiddio vs la fiera caccia Longarone (10)  presiddio vs la fiera caccia Longarone (17)

Leggi Anche

Vicenza – manifesto vs Vannacci e Cruciani

Manifesto al teatro Astra di Vicenza vs Vannacci e Cruciani. Sabato 23 marzo il generale …