Orso M49 (ucciso?) – azione vs la LOCAUTO a Verona – tocchiamo nel portafoglio le aziende trentine

Evidentemente in Trentino il libro di Pinocchio non deve mai essere arrivato, quindi gli abitanti di questa Regione non lo devono aver letto dato che bevono tutte le cazzate che raccontano i loro politici. La notizia è stata divulgata direttamente dal presidente della provincia Fugatti: il povero Orso M49, non solo è stato catturato, ma è pure riuscito a scappare dal centro faunistico dei cacciatori di Casteller senza collare. Secondo noi invece, il povero Orso è stato catturato e ucciso, senza collare non sarà facile rintracciarlo, così saranno tutti contenti, nessun Orso ammazzato,  libero e disperso  nel bosco, nessuna protesta, nessuna immagine rovinata, speriamo di sbagliarci ovviamente. Siamo complottisti? Può essere, tuttavia, in una Nazione dove le menzogne sono all’ordine del giorno, dalla fuga di Kappler in una valigia alla tragedia di Ustica, tanto per fare un paio di esempi, una presa per i fondelli come quella di M49 scappato da un vero e proprio campo di concentramento per gli Animali con tanto di fili elettrici, è un gioco da ragazzi farla passare, soprattutto se supportata dai media.

Ricordiamo ancora una volta che il centro è gestito dai cacciatori, un “piccolo” particolare che spesso sfugge a chi dovrebbe dire o scrivere le cose come stanno. Già ai tempi di Daniza i politicanti di questa Regione avevano raccontato bugie da far arrossire anche Collodi. In Trentino le poltrone vengono sostituite, ma la faccia ipocrita ( e siamo gentili)  di chi le occupa non cambia.

Il destino di M49 era già segnato da tempo, conosciamo bene la strategia, la falsità  e l’indole di questi bifolchi ripuliti che pensano solo al turismo, alle speculazioni e alle loro piste da sci.

L’unica “arma” che, non solo gli Animalisti, ma che anche tutte le persone sensibili possono usare, è il portafoglio, partendo dalle aziende che portano soldi veri alla Regione, non parliamo di alberghi, ma di servizi che sono alla portata di tutti dove la concorrenza abbonda. Dopo le sedi Emiliane e Lombarde della LOCAUTO, anche la sede di Verona in zona stazione Porta Nuova è stata tappezzata nella notte tra il 15 e 16 luglio. La LOCAUTO è una delle prime sette aziende delle Regione, che lavora soprattutto in tutta Italia ed Europa alla portata di tutte le tasche, il passa parola farà il resto.

Quando le grosse aziende Trentine si accorgeranno che i loro politici hanno fatto solo danni alla loro immagine, inizieranno fare la voce grossa e far capire a chi li governa che i boschi e gli Animali non sono di proprietà. 

Centopercentoanimalisti continuerà le sue azioni contro il Trentino a 360 gradi, dalla prestigiosa  fiera dell’artigianato Milanese allo sport, dalle agenzie turistiche ai marchi Trentini. Siamo molto incazzati, molto.

Leggi Anche

Vicenza – manifesto vs Vannacci e Cruciani

Manifesto al teatro Astra di Vicenza vs Vannacci e Cruciani. Sabato 23 marzo il generale …