la trollona dottorina

Premessa: se usiamo questo linguaggio è solo per rendere giustizia a tutte le Animaliste (soprattutto Daniela e Carmen) vessate da questa infame vigliacca.

Abbiamo già scritto su di lei, QUI e QUI. Giulia Pedrazzini, alias Giulia Pedra,è una vivisettrice di merda che gestisce insieme alla testa di cazzo del suo fidanzato (Davide Dellagnello) una serie di pagine fogna antivegane. Di recente abbiamo avuto la conferma che tuttora non è iscritta in nessun ordine dei veterinari, ormai è da decenni fuori corso. Questa cicciona di merda, continua indisturbata a prendere per il culo le Animaliste per l’aspetto fisico.

Dicono che il suo degno compare, tale Davide Dellagnello, vivisettore mancato anche lui, dopo aver scaricato il T.I.R. per le consegne del viagra che ordina puntualmente, quando la tromba le fa indossare un sacco della spazzatura, per coprire praticamente l’ammasso di lardo che la avvolge.

Questa infame si permette di definire gli Animalisti razzisti, leggete cosa scriveva tempo fa questa pattumiera ambulante, nonché vera razzista di merda!

Capito cosa scriveva questa latrina con i piedi? Da anni deride le Animaliste per l’aspetto fisico, proprio lei, talmente grassa che l’autoambulanza per portarla in ospedale deve fare due viaggi. Giulia Pedrazzini di merda, cosa si prova a farsi prendere per il culo e non poter fare un cazzo? A dire il vero questo bidone della differenziata c’aveva provato insieme al suo amico cacciatore, a segnalare ai nostri provider i post su di lei e del coglione con lo stomaco di ferro che gliela lecca, ma c’ha rimediato l’ennesima figura di merda. Dato che le piacciono i video le dedichiamo questo, magari lo giriamo nei gruppi dove tenta di fare l’intellettuale scrivendo recensioni di merda, convinta di essere all’altezza di coloro che si sono laureati per davvero.

Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra in tutte le sue splendide forme…

Pensate che questa cloaca di merda, Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, ha pure osato criticare per l’aspetto fisico Daniela Martani…

Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, insieme al coglione del suo uomo di merda di bocca buonissima, che gestisce le pagine insieme a lei, il sopraccitato Davide Dellagnello (prossimamente un ampio articolo su di lui).

Leggi Anche

l’allegra brigata dei trolloni caccatori e non

Piccola premessa, se usiamo determinate parole, è solo per rendere la pariglia a questi infami …