Giuliazza la trollazza

Precisiamo subito che se usiamo questo linguaggio è solo per rendere la pariglia a due vivisettori di merda, fuori corso da decenni, che da anni bullizzano gli Animalisti, soprattutto le Animaliste, tramite alcune delle loro pagine fogna.

I due coglioni, lei una grassona di nome Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, lui di nome Giuseppe Bonafede alias Beppe Bonafede (profilo troll Davide Dellagnelllo), un morto di figa che le pulisce le ragnatele della parte pubica. Ve lo immaginate quando la mette a novanta e affonda le sue mani nel lardo? L’unica posizione che possono fare, altrimenti lei lo soffoca.

I due coglioni, durante i loro studi mai finiti (del resto con la merda che si ritrovano al posto del cervello, non ce la potevano fare) si divertivano a torturare Animali, lei soprattutto si eccitava ad aprirli vivi con il bisturi, una coppia di merde senza precedenti. Pensate che Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, prende per il culo le Animaliste per l’aspetto fisico, lei! Un ammasso di lardo con i piedi (quando si vedono).

Di recente le hanno provate tutte per censurare questo spazio, tramite il loro amico cacciatore di merda disgraziato (in tutti i sensi, un vero poveraccio), hanno mandato una mail anonima al nostro provider, nella speranza di farci chiudere, con scarsi risultati ovviamente. Anche su Facebook segnalano dalla mattina alla sera, ma le loro facce di merda rimangono ovunque.

Le due merde dicono che non sono loro a gestire le loro numerose pagine antivegane, sono talmente vigliacchi che hanno blindato ogni loro intervento e profilo per non essere fottuti. Giuseppe Bonafede alias Beppe Bonafede (profilo troll Davide Dellagnello), soprannominato cuor di stomaco (per fottere una latrina come Giulia Pedrazzini alias Giula Pedra, di stomaco ce ne vuole tanto), una volta scrisse un commento in una pagina, si dimenticò di slogarsi, e fece la frittata di ceci. Praticamente postò il messaggio su “Non è vero Ma ci credono” e rispose all’admin con il suo vero nome, un coglione mica da niente…

Giuseppe Bonafede alias Beppe Buonafede (profilo troll Davide Dellagnello) e Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra grassona vivisettrice di merda, pensavate veramente di rompere i coglioni e passarla sempre liscia? Le vittime preferite da questi due figli di troia, sono Carmen Luciano e Daniela Martani. Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, Carmen si è laureata tu no, cogliona! Daniela Martani sarà affascinante anche a sessantanni, tu sei una grassona inguardabile da sempre, destinata a peggiorare nel tempo, oltre al fisico da lottatrice di Sumo, pure di faccia fai terribilmente cagare. Rosicate merde 🙂

Ecco le due merde in tutta la loro bellezza… to be continued…

Video della cloaca

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …