la fiera della morte vieta l’ingresso ai minori – dopo “corregge”

L’Ente Fiera di Vicenza, quello che ospita ogni anno Hit Show, la fiera della morte, per l’edizione 2017 aveva avuto uno sprazzo di lucidità e correttezza: aveva vietato, in base al proprio regolamento, l’ingresso ai minori di 14 anni, anche se accompagnati. Ora invece, a quanto pare, il divieto è stato revocato e anche i bambini potranno assistere all’esposizione di strumenti per uccidere e torturare. Lavaggio del cervello.

 L’ex europarlamentare ex assessore ex, ex, ex, ex Sergio Berlato, quello che difende i privilegi sei cacciatori in cambio di voti, si arroga il merito dell’apertura ai minori. Dice che caccia e pesca sono “le più belle e sane passioni del mondo”.

Secondo noi far entrare i minori, anche i bambini piccoli, è una cosa totalmente immorale. Educare all’idea che uccidere sia lecito e divertente, significa creare dei mostri. Non è molto diverso dall’indottrinamento cui son sottoposti i bambini nei territori controllati dall’ISIS!

Sabato 11 febbraio, dalle 14 alle 18, militanti e simpatizzanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI presidieranno, come tradizione, la fiera della morte e provvederanno a chiarire le idee, a chi porta nei padiglioni figli o nipoti. La manifestazione è stata autorizzata dalla Questura di Vicenza, nonostante le pressioni degli assassini legalizzati, che da sempre tentano invano di contrastare il nostro Movimento. 

Leggi Anche

Red Ronnie vince il processo!

Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie, è stato assolto dal tribunale di Bologna dall’accusa di aver diffamato il …