il leghista cacciatore del Papeete amico di Salvini e non solo…

Massimo Casanova, che ha postato sul web la squallida foto (probabilmente un fake) del “medico cacciatore che cura animalisti”, accompagnata da un ancor più squallido commento, non è un personaggio qualunque.

E’ un cacciatore. E’ stato eletto deputato al parlamento di Strasburgo per la Lega. E’ titolare del Papeete, il locale della riviera romagnola dove Salvini ha passato l’estate, tra cubiste e mojito. E’ grande amico di Salvini, che ospita spesso nella sua villa sul Gargano: una villa per la quale è indagato per abuso edilizio, avendola costruita in un sito di rilevante interesse naturalistico. Casanova non è stato eletto nel collegio dove risiede, ma nel collegio Sud. Dove ha avuto come sostenitori nella sua campagna elettorale alcuni personaggi assai dubbi, tra cui quello Stefanelli arrestato ben 30 volte dai Carabinieri per reati legati ad attività mafiose.

E questa persona si permette di fare il moralista nei confronti di chi difende gli Animali! A parte altre considerazioni, Casanova è un cacciatore ed esprime perfettamente la mentalità dei cacciatori. Questo dovrebbe far pensare quegli animalisti che votano Lega.

Articoli a riguardo

Stefanelli/Casanova/Salvini https://www.affaritaliani.it/politica/casanova-foto-con-l-indagato-per-mafia-puglia-imbarazzo-per-salvini-612478.html

Abuso edilizio https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/foggia/1122924/lesina-procura-indaga-su-imprenditore-casanova-per-abusi-edilizi.html

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …