Daniele Angelosante il fenomeno che “usava” il logo di Centopercentoanimalisti

Premessa. Dato che questo articolo verrà pubblicato nella nostra pagina, invitiamo i simpatizzanti a non offendere, anche perchè ci sono i segnalatori rosiconi sempre online:  Tancretino il codardo di merda che usa le orecchie da ripetitore per il 5G, il puffo Rosati di merda con la testa sproporzionata e il puttaniere Vitofacciadamona, questi tre coglioni formano il trio dei ritardati inarrivabili della rete. Ci sarebbe anche il coglione per eccellenza Carmeltonto, ma già lo sapete. Per capire meglio chi sono fate una ricerca in questo sito. 

Come annunciato ecco il nome del fenomeno che ha usato il nostro marchio e logo REGISTRATI per creare felpe di derisione a scopo di lucro.

Alcuni idioti sono convinti che noi usiamo una copia stilizzata del vecchio Muttley  impropriamente. Nulla di più falso, dato che tramite un amico del nostro Movimento che lavora per le grosse Major di fumetti USA, siamo riusciti a registrare il logo da anni. Lo ricordiamo anche a chi crea i meme, pensando di farla franca, ovviamente il social ci mette molto più tempo a fornire i dati, ma prima o poi li comunica, la proprietà intellettuale è sacra. 

Chi ha tentato di fare il furbo ha un nome e cognome: Daniele Angelosante e abita in Abruzzo. Dato che questo furbastro tramite alcune pagine fogna che gestisce ha deriso più volte i Vegani, tra cui quella dello screeshot sotto, invitiamo i diretti interessati derisi da questo soggetto a contattarci,  forniremo il suo indirizzo di casa per eventuali querele penali, che insieme alla nostra si assommeranno. Questo signore però verrà querelato da parte nostra in sede CIVILE, chi se ne intende di querele capirà al volo cosa intendiamo dire. Dopo l’esercito dei cacciatori querelati ieri, andiamo avanti. 

Ringraziamo l’elettricista Alberto T. di Montelibretti (Roma) che voleva prendere per il culo come fa sempre nelle pagine antivegane postando la felpa , invece ci ha dato una dritta da niente, magari lo ringrazieremo di persona al suo prossimo concerto, dato che tra un filo elettrico e una scossa, si diletta come cantante.

Questa la faccia di Daniele Angelosante alias Marvelous (anche se le foto sono datate).

La sua pagina fogna principale

Questo il suo profilo Facebook

Dopo aver fornito la nostra documentazione sulla registrazione del logo, questa la mail inviata a 100%Animalisti dalla sede legale dell’azienda dove il “genio” aveva messo in vendita le sue felpe. 

Dear 100%ANIMALISTI,

Many thanks for informing us about the possible infringement of trademark rights within one shop account of our platform. Spreadshirt does not support the violation of personal rights, trademarks and copyrights in any way.

Spreadshirt is a provider of an online platform, allowing our customers and partners to customize textiles with their own graphics. Shop partners and designers are solely responsible for the designs they offer in their shops and on our site. They confirm with the upload of every design and with the creation of products that they are in possession of the intellectual property rights for the designs and/or chosen text elements. All products are only produced on demand – we carry no stock of inventory.

We have removed the design without prejudice and see the matter as solved now.

For further questions please don’t hesitate to contact me again.

Kind regards

Stefan
Spreadshirt Legal Service

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …