gli Animali scompariranno, ecco perchè vi propinano gli Insetti…

Siamo convinti che le multinazionali dell’industria della carne che stanno producendo numerosi prodotti Vegani, non siano diventati consapevoli perché folgorati sulla via di Damasco, si stanno solo adeguando al cambiamento che avverrà nei prossimi 30 anni, dove gli Animali scompariranno dalla faccia della terra, quindi questi soggetti mettono solo le mani avanti. In India di recente sono morte quasi un milione Mucche, avete letto bene: Mucche, India.

Ma c’è di più. In Italia stanno nascendo sempre più aziende che allevano Insetti, gli unici esseri viventi che potrebbero sopravvivere a qualsiasi catastrofe nucleare e non. Dopo la ditta Piemontese che produce ed ammazza 200.000 Grilli al giorno, anche il Veneto segue e ruota con la Fucibo SRL di Schio (Vicenza). Vi riportiamo un passaggio direttamente dal loro sito web.

Se cercavi lo snack più chiacchierato del momento, sei nel posto giusto! Le deliziose chips di mais Fucibo arricchite con farina di insetti sono la perfetta combinazione di tradizione e innovazione, un equilibrio che abbiamo raggiunto dopo mille sperimentazioni…tutte fallite ovviamente, eccetto quella giusta!

Le facciamo in Italia con le migliori materie primesenza scorciatoie e senza compromessi sulla qualità, e sono le uniche con farina di insetti autorizzata dalla Comunità Europea.

Per renderle ancora più sane non le friggiamo ma le cuociamo al forno, non aggiungiamo additivi, coloranti o conservanti e usiamo solo aromi naturali.

E poi gli insetti sono una fonte di proteine complete, di ferro, di vitamine. Sono anche incredibilmente sostenibili: richiedono meno acqua, meno cibo, meno suolo rispetto agli allevamenti tradizionali (bovini, suini, ovini, avicoli) e le emissioni di gas serra sono drasticamente ridotte.

Le nostre chips hanno la metà di grassi e il doppio di proteine rispetto a quelle tradizionali.

E non ti abbiamo ancora detto la cosa migliore: le nostre chips non sono solo innovative, sane e sostenibili, ma soprattutto sono buonissime!

Le persone allergiche ai crostacei, ai molluschi o agli acari della polvere potrebbero essere allergiche anche agli insetti. Può contenere lette, cereali contenenti  glutine.

Leggi Anche

la nostra posizione sulla questione dei Cinghiali di La Spezia.

Finalmente possiamo dire la nostra sulla gestione dei Cinghiali di La Spezia da parte della …