Giuseppe Conte? No grazie! Noi non dimentichiamo!

Chiariamo subito che fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia sono schierati dalla parte dei cacciatori, sono tutto, tranne che dalla parte degli Animali, quindi non avranno di sicuro il voto degli Animalisti pensanti. Per non parlare del cavaliere, socio di MOLMED, chiedete agli Animali da laboratorio se conoscono la multinazionale citata…

Quelli sopra li conosciamo, ma conosciamo molto bene anche il partito dell’ipocrita numero uno della politica Italiana: Giuseppe Conte. Ci dispiace che alcuni Animalisti, anche nostri amici, si siano fatti “intortare” dalle parole di questo essere, falso come una banconota da tre euro.

Questo fenomeno di recente ha dichiarato che se andrà al governo eliminerà la caccia. La balla è talmente grossa che ha fatto impallidire il povero Calboni di Fantozzi. Nessun governo potrebbe abolire la caccia!

Giuseppe Conte quando governava non ha mai speso una sola parola per i diritti degli Animali, anzi, ha spinto e sponsorizzato le punture. L’Animalaro medio, lo sa che le punture vengono testate sugli Animali? Lo sa che i Beagle prigionieri di Aputit/Evotec ed altri milioni di milioni di Animali da laboratorio, servono alla ricerca? Basterebbero queste premesse per “schifare” quel personaggio.

Giuseppe Conte rappresenta i 5 SOROS, il partito più infame che l’Italia abbia mai avuto in tutta la sua storia! I traditori del popolo senza dignità! Noi di Centopercentoanimalisti NON DIMENTICHIAMO tutte le schifosaggini che ha fatto Giuseppe Conte e il suo partito di traditori. Per non parlare del ponte Morandi, indovinate che fine hanno fatto i Benetton, ben saldi al loro posto, più ricchi di prima!

Ma dato che l’Italiota ha la memoria corta, vi pubblichiamo una serie di video di questo ipocrita senza vergogna!

2018….

2020alcuni mesi dopo approvò insieme al suo partito, il ricatto ai lavoratori…

Quando era al governo! NOI NON DIMENTICHIAMO!

TRADITORI INFAMI!

Leggi Anche

Aiuto per i Gatti di Flora

Come sapete da alcuni giorni stiamo cercando di risolvere la questione drammatica dei Gatti di …