Gatti a rischio di essere murati vivi – azione vs l’impresa edile

A Roncajette (Padova) c’è una vecchia cartiera abbandonata. Ora un’impresa edile sta murando le porte per evitare che persone si introducano abusivamente. Ma nelle strutture vivevano anche Gatti, Piccioni e altri Animali alcuni dei quali sono ancora dentro. La colonia Felina è regolarmente registrata. Le Gattare sono disperate,  temono per la vita dei Micioni, alcuni sono anziani e ciechi.

Non è accettabile che gli Animali vengano murati vivi a morire di fame! Vogliamo la garanzia che ogni Animale sia stato evacuato, oppure  vengano lasciate assolutamente delle vie di fuga per eventuali rimasti,  la legge vigente lo impone, quindi architetto e impresa edile sono avvisati.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, nella notte tra il 5 e 6 febbraio, hanno affisso due manifesti sulla recinzione della cartiera che già da oggi verrà “murata”, i responsabili ne prendano atto, rispettino i Gatti, gli Animali e la legge in vigore, in caso contrario si assumeranno tutte le responsabilità e le nostre determinate proteste.

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …