ferrarino il trollone crocerossino

Importante premessa. Se usiamo un determinato linguaggio è solo per rendere la pariglia agli infami che, ben nascosti dietro la tastiera, infamano, denigrano, insultano gli Animalisti.

Il trollone pezzo di merda figlio di puttana di oggi, è un noto ritardato che frequenta le pagine fogna dei social. Questo aborto mancato è tale Fabio Secondo Ferrari, sembra sia un volontario della croce rossa di Milano (sembra). Si diverte a bullizzare le Animaliste e gli Animalisti. Anche in questo caso, specchi in casa questo figlio di puttana non ne deve avere. Fabio Secondo Ferrari si veste di merda, ha una faccia da coglione senza rivali, definisce “zitelle” le Animaliste e si ingroppa autentici cessi da competizione.

Fabio Secondo Ferrari, di recente ha scritto che si vorrebbe fare una vacanza a spese nostre, e noi lo accontentiamo. Fosse la volta buona che lo conosciamo di persona, Fabio Secondo Ferrari sei un lurido infame coglione e codardo di merda.

Forza pezzo di merda, denunciaci…

Leggete cosa vomita…

Avete letto? Fabio Secondo Ferrari, il figlio di puttana, parla di “disagio”, lui! Praticamente è l’icona vivente di una vita tristissima, si veste riciclando la tovaglia di casa, e parla di… DISAGIO! Lui!!!

Fabio Secondo Ferrari, da una latrina è passato ad una fogna, sembra che la Gretina l’abbia raccolta tra rifiuti, mentre era di turno in ambulanza.

La Gretina, oltre ad essere “un pezzo di fica “che nemmeno un ergastolano si scoperebbe, è una donna di classe…

Fabio Secondo Ferrari, ora aspettiamo la tua denuncia, grande pezzo di merda figlio di puttana, coraggio, non fare il timido. Oppure te la fai nei pantaloni come tutte le merde che ti hanno preceduto? Salutaci Mariangela, come coppia di rifiuti, non vi batte nessuno…

Leggi Anche

SonCretenPerdavver original

Ricordiamo che se usiamo un determinato linguaggio è solo per rendere la pariglia a chi, …