Conforama supporta il circo con Animali – blitz dei nostri Militanti a Mestrino (Padova).

La scelta della sede di Mestrino della multinazionale francese Conforama di ospitare nei propri spazi privati il circo con Animali, è pessima. Circhi cui vengono rifiutati spazi pubblici, per andare incontro all’opinione dei cittadini più sensibili, trovano rifugio e possibilità di attendarsi, sia pure in tono minore, nei parcheggi di Conforama!

Ma lo sanno i responsabili dell’azienda qual è la “vita” degli Animali nei circhi? Quanta sofferenza provochi la detenzione, l’addestramento, l’esibizione, i viaggi di trasferimento a queste povere creature? Chiediamo ai responsabili più coscienti che l’azienda si dissoci da queste iniziative locali, e le eviti in futuro.

Per far capire ai responsabili di Conforama che la nostra protesta non cesserà, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, nella notte tra il 6 e 7 febbraio, hanno affisso sulle recinzioni di Conforama a Mestrino, manifesti contro l’azienda chiari e cristallini.  

Il manifesto

conforama

Il blitz 

Conforama Mestrino (1) Conforama Mestrino (2) Conforama Mestrino (3) Conforama Mestrino (4) Conforama Mestrino (5) Conforama Mestrino (6) Conforama Mestrino (7) Conforama Mestrino (8)

Leggi Anche

“attenzione pericolo” cacciatori avvinazzati, tappezzate le campagne nel Padovano

E’ ripresa la cosiddetta “stagione venatoria”, e bande di uccisori con licenza hanno ricominciato a …