colora di verde il Cane per trasformarlo in Grinch

Non c’è un motivo sensato dietro a tale gesto, semplicemente delle folli menti in cerca di notorietà. È il caso di dire che i protagonisti della faccenda siano riusciti in pieno nel loro intento: il povero cagnolino ha ricevuto un’infinità di commenti tra cui ovviamente quelli degli animalisti indispettiti.

Il nome della protagonista è Ashley Spielmann, nonché fidanzata del noto golfista professionista. I due hanno deciso di affidare il proprio cane, uno Schnauzer nano, a dei toelettatori professionisti chiedendo loro di trasformarlo nel Grinch, al fine di renderlo una vera e propria mascotte per TikTok.

Dal video pubblicato hanno preso il via i commenti negativi tra cui quelli quelli riguardanti l’abuso di animali e l’espressione triste del povero cagnolino. Tuttavia la donna ha proseguito con la sua teoria, ribattendo che si trattava semplicemente di un’espressione facciale tipica di quei cani. Spielmann ha spiegato a testa alta: “Amiamo il Natale a casa nostra e sapevamo che con la sua pelliccia bianca il nostro toelettatore sarebbe stato capace di colorarlo bene. Eravamo così felici quando l’abbiamo visto arrivare. I miei figli e mio marito all’inizio pensavano che fosse sciocco, e invece ora quando lo porto a fare una passeggiata la gente diventa pazza per il suo manto. Da Starbucks hanno persino fatto la fila per scattare qualche foto”.

Fonte: tecnoandroid

Leggi Anche

in Cina costruito un edificio di 26 piani per l’allevamento di Maiali

20 febbraio 2023 – a poco più di un’ora di auto da Wuhan, la megalopoli …