Blitz vs l’attrice Cristiana Capotondi – striscione gigante al “The Space” di Bologna

Cristiana Capotondi: chi è costei? Domanda più che legittima. Infatti C.C. è una nullità, uno zero. Attricetta da spot pubblicitari e da fiction TV, anche se ha avuto in passato la fortuna di comparire in film diretti da registi di spicco. Ora, della serie “sotto il vestito niente”, ha prestato la propria immagine (unica cosa che ha) alle campagne pubblicitarie a favore della pelliccia.

In un servizio, corredato da un video, comparso nell’ultimo numero di Donna Moderna, la Capotondi indossa senza ritegno indumenti imbruttiti dai cosiddetti “Dettagli in Pelliccia”. Questi sono un po’ come i “Danni Collaterali” in guerra, Infatti la pelliccia classica ha avuto, grazie a una presa di coscienza di molta gente, un crollo vertiginoso sul mercato.

Ecco allora che molti stilisti, poveri di idee ma ossequiosi verso chi tiene i cordoni della borsa, hanno preso l’abitudine di corredare le loro “creazioni” con inserti di pelo di Animale: polsi, colletti, cappucci…. E masse di clienti privi di intelligenza e di sensibilità le acquistano supinamente, ridando fiato a un mercato mostruoso che stava per scomparire.

Ormai tutti sanno come avviene la produzione di questa “merce”: milioni di Animali fatti nascere con la violenza, allevati per un breve periodo in stabuli allucinanti, assassinati in modi atroci e scuoiati, spesso ancora vivi.

Prestarsi a propagandare mostruosità del genere è un atto molto grave, anche perché Capotondi e colleghi/e sono, purtroppo, degli opinion maker per milioni di sprovveduti/e, che vengono indotti ad imitarli. Le pellicce grondano sangue di innocenti, e questo per lo sporco guadagno degli operatori del settore. Un settore del quale ci auguriamo un rapido fallimento.

Vergogna alla Capotondi e alla rivista che ha pubblicato il servizio, “Donna Moderna” (moderna?).

Nella notte tra il 23 e 24 ottobre, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso uno striscione gigante nel parcheggio della multisala The Space Cinema in viale d’Europa, 5 a Bologna, dove in questi giorni viene proiettato l’ultimo film “soap opera” che comprende la partecipazione della Capotondi.

Lo striscione…

locandina

 

Il blitz…

Capotondi (1) Capotondi (2) Capotondi (3)

Leggi Anche

Venezia – striscione vs il Trentino sul ponte di Rialto

Dopo i blitz e i presidi a Trento, al Casteller, all’aeroporto internazionale di Verona, ai …