Blitz notturno vs Giorgia Meloni finta animalista amica dei cacciatori – tappezzata la sede Fdi di Padova

Giorgia Meloni, segretario del partito dei cosiddetti “Fratelli d’Italia”, ha comperato un Gatto, e ne dà notizia al mondo sul web. Naturalmente è un Gatto “di razza”, in linea con la sua ideologia per la quale la Razza è fondamentale.

A parte il fatto che ci sono migliaia di Gatti in attesa di adozione, vederla coccolare il micio ci farebbe anche piacere. Ma salta agli occhi una contraddizione troppo forte: il suo partito è pieno di cacciatori, uno su tutti, il consigliere regionale e coordinatore per il Veneto di fratelli d’Italia, è Sergio Berlato, ex europarlamentare ultra trombato alle ultime Europee che solo grazie alla Meloni è riuscito ad assicurarsi una poltrona per continuare a non lavorare e poter mangiare la minestra a spese dei contribuenti. Berlato, fanatico della caccia lui stesso, è da sempre il sostenitore dei privilegi dei cacciatori, che formano la sua base elettorale.

I cacciatori sono individui malati, che godono ad uccidere Animali indifesi. Allora chiediamo alla Meloni: che coerenza c’è a coccolare un Animale, e dare spazio a chi ne uccide a migliaia? Tutti gli Animali sono esseri viventi e senzienti, che hanno uguale diritto di vivere secondo la loro natura. Quella della Meloni è pura ipocrisia.

Non esistono Animali di serie A e Animali di serie B. Questo è il messaggio della locandina di CENTOPERCENTOANIMALISTI, affissa dai nostri militanti nella notte tra il 14 e 15 settembre sui muri della sede di Padova di Fratelli d’Italia (la sede più rappresentativa del Veneto) e nelle vicinanze del centro cittadino. Nella locandina sono state riportate le foto della Meloni con il suo Gatto e del suo compare di partito, il cacciatore Sergio Berlato, orgoglioso di essere stato immortalato con gli Animali condannati a morte dal suo fucile, Animali uccisi vigliaccamente a cui è stato impedito di vivere, senza pietà. La Meloni si vergogni e non poco!

Giorgia Meloni su Facebook

meloni

La Locandina

Giorgia Meloni

Il Blitz notturno 

sede Fratelli d'Italia Padova (1) sede Fratelli d'Italia Padova (2) sede Fratelli d'Italia Padova (3) Padova (1) Padova (2) Padova (3) Padova (4) Padova (5) Padova (6) Padova (7) Padova (8) Padova (9) Padova (10) Padova (11) Padova (12) sede Fratelli d'Italia Padova (1)

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …