Assediata la provincia autonoma di Trento – Le FdO salvano Fugatti…

Giovedì 12 ottobre, una quarantina di Animalisti si sono dati appuntamento davanti alla Provincia Autonoma di Trento per protestare vs le scellerate ordinanza della Giunta Fugatti. Al Presidio organizzato da Centopercentoanimalisti, hanno partecipato gli Animalisti Italiani, il Partito Animalista Europeo, l’Associazione Bearsandothers ODV e liberi cittadini.

Manifestazione tranquilla fino a quando un’attivista ha notato il presidente della provincia, Mautrizio Fugatti uscire dalla porta di servizio. Da quel momento l’atmosfera si è riscaldata, Fugatti è stato circondato (e protetto) dalle FdO, inseguito dagli Animalisti per 150 metri, solo dopo gli Agenti sono riusciti a bloccare l’accerchiamento.

Specifichiamo che gli Agenti delle FdO non sono mai stati arroganti e prepotenti, gestendo da veri professionisti la situazione, per niente facile, il video ve lo confermerà.

La lotta per la salvezza degli Orsi continuerà anche nei prossimi giorni…

FOTO

Leggi Anche

Genova – Militanti fanno irruzione al palazzo della regione Liguria

Giovedì 18 luglio in tarda mattinata, Militanti Centopercentoanimalisti hanno fatto irruzione alla Regione Liguria raggiungendo …