ALF libera Attila il Pastore Tedesco legato a catena dalla nascita

Questa mattina un nostro militante ha trovato all’interno della sua buca della posta un dischetto con foto e rivendicazione da parte di ALF (Animal Liberation Front) con richiesta di divulgazione. Noi di Centopercentoanimalisti siamo onorati e lo facciamo volentieri.

 

COMUNICATO ALF

Nella notte tra il 13 e 14 novembre angeli liberatori si sono introdotti nell’abitazione di una famiglia Cinese a Mestrino in provincia di Padova  hanno liberato Attila mettendo la parola  fine alle sue sofferenze, un pastore Tedesco di 9 mesi circa. La storia di Attila è triste, per fare un regalo alla figlia, i genitori le regalarono Attila, una volta giunto a casa, il povero cucciolo passava le sue giornate legato alla porta del garage. Gli angeli liberatori hanno monitorato per oltre 6 mesi l’abitazione diventando di nascosto e di fatto amici di Attila. Dopo numerose segnalazioni dei vicini, Attila ha vissuto per un breve periodo senza catena, ma sempre in uno spazio angusto e una cuccia improvvisata. Ultimamente veniva picchiato e rimesso a catena. Il nome Attila è stato messo dai suoi angeli liberatori, per la sua esuberanza, al momento della liberazione non è stato facile tenerlo a bada, visto che saltava come un grillo e “tirava”, nove mesi senza ma socializzare non devono essere stati il massimo per il povero pastore tedesco, alla gran lunga, se non fosse stato salvato in tempo, a causa della sua frustrazione sarebbe potuto diventare aggressivo per tutti. Al momento della liberazione Attila ha riconosciuto i suoi angeli, non ha abbaiato, anzi. Attila ora è lontano parecchi Km dal suo lager, vivrà il resto dei suoi giorni coccolato e rispettato dai suoi nuovi amici. Attila è salvo in tutti i sensi.  Episodio curioso,  Attila incredibilmente  si è messo in posa da solo sorridente  per la foto di “rito”.

Filmato della liberazione. Si nota uno spazio ridotto, sporco, transennato con pallet. Attila riconosce i suoi liberatori, non abbaia, sente che sta per essere liberato. 

 
Il povero Attila nei primi mesi del suo calvario…

Attila (1) Attila (2)
Attila cresciuto e… LIBERO!

libero (1) libero (2)

Leggi Anche

Aiuto per i Gatti di Flora

Come sapete da alcuni giorni stiamo cercando di risolvere la questione drammatica dei Gatti di …