aggiornamenti importantissimi sul presidio vs la fiera della caccia di Verona

Gli strateghi vittoriosi hanno già trionfato, prima ancora di dare battaglia; i perdenti hanno già dato battaglia, prima ancora di cercare la vittoria.
(Sun Tzu)

La Questura di Verona ha autorizzato il nostro presidio vs la fiera della caccia e pesca di Verona, che si svolgerà sabato 11 febbraio 2023 dalle 14 alle 18.

In un primo momento non volevano autorizzarlo visti i precedenti dello scorso anno, tre cacciatori tra i 30 e 50 anni finirono all’ospedale, uno in particolare con prognosi di 60 giorni, sembra avesse la milza messa male. Due Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti furono denunciati (sticazzi).

I soliti fenomeni da tastiera per giustificare la loro storica codardia, raccontano che le FdO proteggono noi, come no… Gli Agenti del reparto mobile in assetto antisommossa guardano sempre i nostri Militanti e girano le spalle ai cacciatori di merda, quindi anche il più coglione dei cacciatori di merda, dovrebbe capire chi sono i veri protetti…

Altra conferma di quanto se la fanno nei pantaloni i cacciatori di merda? Gli Animalisti che parteciperanno al presidio vs la fiera delle merde, dovranno trovarsi in un punto segnalato dalle FdO e verranno accompagnati in fiera con bus speciali. Ragion per cui è necessario e obbligatorio mandare l’adesione via mail che trovate in questo sito nella sezione dei contatti.

Sabato 11 febbraio tutti a Verona!

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …