tappezzato il palazzetto a Gerenzano (Varese) – no alla mostra dello sfruttamento Animale

Nel Week End dopo pasqua, a Gerenzano (Varese) arriva l’esposizione itinerante di Animali, nota come “I Gatti di razza più belli del mondo”. Si tratta di Gatti e Rettili portati in giro per i paesi come fenomeni da baraccone. Niente a che vedere con l’amore per gli Animali, come vorrebbero far credere gli organizzatori. E’ piuttosto qualcosa di molto simile a uno zoo ambulante, con tutti i disagi che ne derivano per gli Animali esposti.

E’ ovvio che un Gatto sta bene in una casa, amato e coccolato, o libero in una colonia felina protetta. I Rettili poi: i Serpenti stanno bene solo in natura, liberi nel loro habitat. C’è poi il discorso sulle “razze” feline: perché un Gatto “di razza” è forse più bello di uno qualsiasi dei Mici in attesa di adozione, nei gattili e nei rifugi?

Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI siamo contrari alla logica che utilizza gli Animali, di qualsiasi specie, per operazioni commerciali di bassa lega, senza preoccuparsi del loro benessere. E agli “amanti” di Animali esotici, chiediamo che vita può avere un Rettile chiuso in una teca? Invitiamo chi ama veramente gli Animali a non sostenere con la propria partecipazione chi sfrutta queste creature a scopo di lucro.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, nella notte tra il 30 e 31 marzo, hanno affisso uno striscione di protesta sui cancelli del palazzetto dello sport di Gerenzano in via Inglesina, luogo dove si svolgerà la manifestazione.

Il blitz

 Gerenzano (1) Gerenzano (2) Gerenzano (3)

Leggi Anche

Vicenza – manifesto vs Vannacci e Cruciani

Manifesto al teatro Astra di Vicenza vs Vannacci e Cruciani. Sabato 23 marzo il generale …