Paolo Bonolis lancia un messaggio scandaloso a danno dei Cani

Le scene viste nella “prova di coraggio” del programma ai limiti del porno “ciao Darwin” di venerdì 10 maggio andato in onda sulle reti “dell’animalista” Berlusconi, si vedono in tutti i centri di addestramento di Cani da difesa. Non vogliamo quindi essere bacchettoni, anche perchè per i Cani questo spesso è un gioco. Resta il fatto  che noi di Centopercentoanimalisti siamo assolutamente contrari anche agli addestramenti,  che spesso vengono fatti con i collari elettrici. A proposito, i Cani avevano un fazzoletto attorno al collo… speriamo non per nascondere qualcosa…

Questa volta però è il messaggio che Bonolis ha lanciato che è terribile. Infatti è di poche ore la notizia che un PitBull ha aggredito e ferito due bambine a Santhià (Vercelli), di cui una gravissima morsa al volto e tuttora in Ospedale. Ma è possibile che gli autori non si rendano conto che la scena vista nella puntata non fa altro che aumentare nella mente delle persone che esistono Cani pericolosi?

Ciao Darwin è un programma maledetto. Una persona paralizzata dalla testa ai piedi tra i concorrenti,  numerose denunce di Animalisti e messaggi vergognosi come quello fatto passare ieri sera, per non parlare del Cane visibilmente terrorizzato portato in braccio dal compare “idiota”, nella gag che anticipava la prova…

Non esistono Cani pericolosi, ma esistono solo Umani coglioni!

Leggi Anche

Aiuto per i Gatti di Flora

Come sapete da alcuni giorni stiamo cercando di risolvere la questione drammatica dei Gatti di …