i cacciatori non gradiscono i brindisi e le parolacce…

Chiariamo una cosa, ogni individuo ha diritto di esprimere una propria opinione sui fatti di cronaca. Di recente, leggiamo sempre più spesso, che le associazioni che rappresentano i cacciatori puntualmente millantano denunce, perchè non gradiscono le opinioni colorite degli Animalisti nei confronti degli assassini che muoiono durante le battute di caccia…

Urlare “ogni cacciatore buono è solo quello morto!”, brindare ogni volta che i cacciatori ci lasciano la pelle durante le loro mattanze, fino a prova contraria è legittimo! La smettano quindi questi avvocati delle cause perse di ostentare denunce contro gli Animalisti che vomitano e urinano sulle tombe dei mortacci loro, perchè nessuno può denunciare un’opinione. Quantomeno una persona non può denunciare chi offende o denigra la categoria (non associazione o federazione) a cui appartiene .

Per quel che ci riguarda, noi continueremo a brindare e festeggiare ogni volta che un cacciatore di merda ci rimane secco! I cacciatori sono i peggiori nemici degli Animali, vanno sputtanati come si meritano e se crepano è festa grande!  Ora denunciate stocazzo.

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …