azione vs il Trentino ad Affi e Sona (Verona) – battezzato il gruppo “poli”

Supermercati Poli è un gruppo trentino della grande distribuzione alimentare. Ha molti punti vendita nella regione e nelle zone limitrofe. Offre molti prodotti locali, provenienti da Trentino e Sud Tirolo.

Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI insistiamo da anni nell’esortare chi ama gli Animali a boicottare economicamente questa regione, dove la vita degli Animali – soprattutto quelli liberi – non viene tenuta in nessun conto. La giunta regionale, in particolare il presidente Maurizio Fugatti (cacciatore) persegue una politica insensata di sterminio degli Orsi, delle Marmotte, di molte altre “prede” dei cacciatori, ora vorrebbero eliminare anche i Lupi.

La stessa giunta che permette la distruzione della montagna per favorire gli speculatori. Molti si sono mobilitati per salvare la vita all’Orsa cosiddetta JJ4, l’attuale condannata a morte. Noi pensiamo che il boicottaggio sia un mezzo di pressione efficace, se attuato su larga scala. Invitiamo tutti a non comperare prodotti trentini, a non passare le vacanze in quella terra insanguinata.

Per dare visibilità a questo messaggio (dopo il blocco simbolico dell’Autostrada del Brennero di sabato 4 luglio), nostri militanti, nella notte tra il 27 e 28 luglio, hanno affisso manifesti sulle vetrate del punto vendita “Orvea” di Affi (Verona) e tappezzate tutte le entrate della “grande mela” dove al suo interno si trova il “Regina” (tutto per la casa) a Sona (Verona) che fanno parte del gruppo Poli. Gli Animali hanno diritto a vivere in quel che resta del loro ambiente, invaso dagli umani.

Infine, di oggi la notizia della nuova “fuga” di M49 , l’Orso dovrebbe esser chiamato Papillon o Casanova. Incredibile, è fuggito di nuovo. O l’Orso è eccezionale, o quelli del Casteller sono completamente idioti, oppure è stato lasciato scappare (ammesso che sia lo stesso), per poterlo abbattere, ora gli hanno imposto il radiocollare, e non ha speranza di eludere le ricerche. Per capirci un’altra trentinata..

O le persone dotate di sensibilità capiranno che non bisogna più comprare i prodotti Trentini o questi picozzari continueranno a fare quello che vogliono con i poveri Animali.

“Orvea” ad Affi (Verona)

“Regina” all’interno della grande mela a Sona (Verona

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …