Alex Panigada il trollone che prima provoca e dopo minaccia querele

Alex Panigada (dalla sua immagine elegante presumiano  sia un dottore o un dirigente di una grossa azienda) ha postato un messaggio infelice sulla nostra bacheca che riportiamo fedelmente.

Non contento ha pure minacciato di denunciarci. Infine è andato a piangere dalla veterinaria Giulia per divulgare lo screen in rete, tranquillo, ci abbiamo già pensato noi…

il post di Alexa Panigada vergognoso contro i piccioni

Il fenomeno che fa la vittima in una pagina fogna, se ne guarda bene a dire cosa ha scritto però…

le minacce di denuncia della sua compagna, forse non sa dove ce le mettiamo le querele… magari ci denunciasse… magari. La risata nel commento è di un nostro admin, tanto per ribadire quanto siamo preoccupati.

Il fenomeno ostenta di aver fatto la denuncia. Con gli screen sicuramente verrà presa in considerazione, ammesso sia vero che questo disagiato l’abbia depositata.

Tra le varie cazzate, il soggetto ha scritto in qualche fogna che lui è minorenne…. infatti l’auto si guida prima dei 18 anni, ma sicuramente si tratterà di un ape car con la cintura di sicurezza 🙂

Questo troll definisce “disagiati” gli Animalisti… lo dice lui,  questo scarto umano (!).  Eccolo in tutto il suo splendore. Attendiamo con ansia la denuncia 🙂

 

 

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …